News

01 giugno 2017
Premio Campiello: scelti i 5 finalisti

I cinque finalisti sono: Stefano Massini con Qualcosa sui Lehman (Mondadori), Mauro Covacich con La città interiore (La Nave di Teseo), Alessandra Sarchi con La notte ha la mia voce (Einaudi), Donatella Di Pietrantonio con L’arminuta (Einaudi) e Laura Pugno con La ragazza selvaggia (Marsilio). Il vincitore della 55ma edizione del Premio Campiello sarà proclamato sabato 9 settembre a Venezia sul palco del Teatro La Fenice.

 
23 settembre 2016
Librerie aperte di notte per Harry Potter

Apertura straordinaria delle librerie in tutto il Paese nella notte tra il 23 e il 24 settembre per l'uscita di Harry Potter e la maledizione dell'erede, Salani. L’ottava storia si potrà infatti acquistare proprio a partire dallo scoccare della mezzanotte, per la gioia delle decine di migliaia di fans in attesa di sperimentare la nuova magia di Harry Potter.

 
01 agosto 2016
Harry Potter strega le librerie inglesi

Harry Potter torna a stregare le librerie di Gran Bretagna, Stati Uniti e Australia con “Harry Potter and the Cursed Child“, in uscita nei Paesi anglofoni alle ore 00:00 del 31 luglio – giorno del compleanno di J.K. Rowling. L’ottavo volume della celebre saga uscirà in Italia sabato 24 settembre con il titolo “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede“, Salani.

 
11 luglio 2016
Premio Strega 2016: il vincitore è Edoardo Albinati con La scuola cattolica, Rizzoli

Il romanzo vincitore del Premio Strega 2016 conta 1294 pagine. Sono tante? Sono troppe? Per un romanzo, si potrebbe rispondere quasi sempre sì. Se si tratta di un tentativo di capire il mondo, o, come nel caso del libro di Albinati, ancora più precisamente un tentativo di trovare un modo di starci, nel mondo, allora no. Allora sono poche. Sono sempre poche (Francesco Piccolo)

 
08 luglio 2016
PREMIO STREGA 2016: LA CINQUINA

Ecco i finalisti:
•    La scuola cattolica (Rizzoli) di Edoardo Albinati con voti 202
•    L’uomo del futuro (Mondadori) di Eraldo Affinati con voti 160
•    Se avessero (Garzanti) di Vittorio Sermonti con voti 156
•    Il cinghiale che uccise Liberty Valance (minimum fax) di Giordano Meacci con voti 138
•    La femmina nuda (La nave di Teseo) di Elena Stancanelli con voti 102

Per scaricare la locandina Fastbook, CLICCA QUI

 
01 giugno 2016
Premio Campiello 2016: l'attesa cinquina

Ecco i nomi della cinquina finalista alla 54^ edizione del Premio Campiello: Elisabetta Rasy, Le regole del fuoco (Rizzoli), Simona Vinci, Le prime verità (Einaudi), Alessandro Bertante, Gli ultimi ragazzi del secolo (Giunti), Luca Doninelli, Le cose semplici (Bompiani), Andrea Tarabbia, Il giardino delle mosche (Ponte alle Grazie). Il vincitore verrà annunciato sabato 10 settembre a Venezia sul palco del Teatro La Fenice.

 
Assistenza Clienti
 02 457744 (1)
 
Una persona a tua disposizione

Un referente commerciale Fastbook a te dedicato.

 
I nostri servizi
Consegna in tutta Italia in 24/48 ore
Un catalogo in costante crescita!
Oltre 1.200 nuovi titoli ogni settimana